Un paesino come il nostro ……….. 4 LISTE !!!!
Questo si mormora per le vie di Monte di Procida.
Però io voglio fare una riflessione: Da un bel po di anni, ormai, si dice che la gente è stufa della politica, i giovani si allontanano sempre più dalla vita politica della loro città, ed ora che abbiamo 64 candidati ci si lamenta. Io mi sento, invece, di ringraziare questi coraggiosi e loro dovrebbero complimentarsi, a loro volta, a vicenda, perché hanno voluto mettersi in discussione e proporre le loro idee. Se sono davvero consapevoli però, di quello che stanno vivendo, oltre a stringersi la mano e non considerarsi avversari o addirittura nemici, come la politica moderna ci insegna, a qualcuno potrebbe pure scappare di dire “in bocca al lupo, speriamo che vinciate voi perchè mi sto rendendo conto che l’impegno è gravoso e pieno di responsabilità”.
Chiunque venga eletto è chiamato a rappresentare tutti i MONTESI e, i buoni propositi che verranno fuori dai vari programmi elettorali non dovranno, in nessun modo, essere soffocati. Si concorre, tutti, per lo stesso scopo.
Quello che, in definitiva, voglio dire è questo: Facciamofuturo, Svoltiamo, Rinasciamo, 2 puntozero volte, eccetera, eccetera ……. QUELLO CHE VOLETE ma regaliamo un paese vivibile ai nostri figli. Monte di Procida potrebbe essere una Perla.
Ciro…