Grazie. Grazie e grazie ancora a tutti i cittadini intervenuti oggi, domenica 15 marzo, alla festa – incontro nella nostra nuova sede in piazza 27 Gennaio.
La partecipazione dei cittadini è andata molto oltre le nostre aspettative. Vedere tanta gente occupare i vari piani della sede di Svolta Popolare, ed anche in piedi per le scale ad ascoltare i vari interventi ci ha riempito di gioia.
Interventi che sono stati tanto numerosi quanto emozionanti. Associazioni politiche e non, personaggi della società civile, professionisti e semplici cittadini, attivisti ed ex consiglieri, hanno voluto testimoniare il loro sostegno a questo nuovo percorso, guidato da Peppe Pugliese, per il quale sono state spese attestazioni di fiducia, stima ed affetto.
Abbiamo iniziato oggi un confronto su programma e proposte che proseguirà nei gruppi di lavoro, con una modalità partecipativa ed aperta al contributo di tutti, in particolare ai giovani e a chi intende mettere le proprie competenze e le proprie energie a disposizione del nostro paese.
Qui alcune foto che documentano il successo dell’evento https://www.facebook.com/media/set/?set=a.414764832019397.1073741835.395209920641555&type=3&uploaded=4
E’ l’inequivocabile segnale che si è avviato uno dei canali più antichi per la veicolazione delle idee ovvero il passaparola. Il costante impegno e lavoro profuso in questi anni a favore di Monte di Procida ha gettato le basi per il cambiamento in cui noi crediamo. Cambierà.