Home » Annunci » Inizia febbraio e continuano le trasmissioni di RPL: tutte da ascoltare!

Inizia febbraio e continuano le trasmissioni di RPL: tutte da ascoltare!

RadioPiazzaLive.it continua le sue trasmissioni. Ogni sera dal lunedì al sabato e la domenica mattina un appuntamento LIVE per tutti i gusti e quando non siamo on-air dal vivo c’e’ la musica 24h sul sito della radio

Questa settimana:

Il lunedì alle 21 l’appuntamento con i “liceali” di Quelli dell’intervalloMathias, Annalisa ed Enrico parlano del mondo scolastico, tra battute e news “ufficiali”. Nella puntata di lunedì, argomenti principali della puntata saranno: le materie della seconda prova per le quinte e le materie della commissione esterna ed il progetto della “microimpresa” lanciato da tre quarte del liceo Seneca di Bacoli (IV B,IV H e IV C) e avremo come ospiti alcuni ragazzi della classe IV B.

locandina_quellidellintervallo

Il lunedì alle 22,30 gli appuntamenti LIVE continuano con Love is in the air con SuxSimo. Love is in the air e’ la trasmissione giusta per tutti coloro che vogliono concedersi un’ora di relax ascoltando buona musica in compagnia di SuxSimo ed essere accompagnati dolcemente tra le braccia d Morfeo! Il tema principale e’ l’amore a 360°. Quindi sondaggi inerenti a questo tema e inoltre la possibilita’ per chi vuole sorprendere la persona amata e non solo di prenotare una canzone con dedica .”Solo x te” infatti regala la gioia di una sorpresa in diretta!!! Nuove hits e vecchi successi italiani ed internazionali fanno da colonna sonora alla trasmissione! Il sondaggio di questa settimana e’ “Avete mai lasciato andare una persona o interrotto una frequentazione piacevole per il solo timore dell’incertezza del domani?”

locandina_lovesintheair

Il martedì alle 21 sintonizzatevi su RPL ci sono gli Angeli: Giulia, Lucia & Kristina con Weekend OUT. Su RPL il Martedì si inizia a pensare al weekend! Questa settimana Special Guest: Andrea Borelli, che ci svelerà tutti i dettagli della Grande Festa di Carnevale, a Monte di Procida. Nuovi consigli di letture Made in Campania della pluripremiata book-blogger torinese Loredana Gasparri e tante dritte del WeekendOUTFIT di Giulia l’Acida. Partecipa al Sondaggio della settimana, i commenti più originali e sinceri vinceranno ricchi premi in palio! Tutto il meglio che c’è in Campania. Questo e tanto ancora… a Weekend OUT!

wo3fe

Il mercoledì è il giorno dedicato alle classifiche con Tropp TopTullio, Stefy e Radek questa settimana ci propongono la classifica del QS University Ranking che ha stilato la lista dei posti migliori al mondo in cui essere studente, incrociando convenienza, opportunità, standard accademici e prospettive di lavoro.

tropp_tp_dovestudiare

Il giovedì è invece il turno della nostra rassegna stampa semi seria con Sparlarò. Anche questa settimana Sparlarò vi aggiorna sulla politica locale, seguitene gli sviluppi, saremo pronti a dar voce ai diretti protagonisti, se nuovi scenari si delineeranno nei prossimi giorni. L’ospite della puntata invece è tutto da leggere, sarà lui, Antonio Messina a dirci come e dove…facciunsalto.it, Stay tuned! Conducono: Giampiero di Colandrea e Simona Villano Regia tecnica e playlist a cura di Michele di Colandrea

 locandina_sparlaro

Il venerdì alle 21 c’e’ la musica di This is Hip Hop con Michele Masticella e la sua crew!

Da qualche settimana il sabato sera alle 21, RadioPiazzaLive ospita il podcast ideato e progettato per la nostra Radio da Gianni “Brezza” e Porfirio “Porf”. Un viaggio virtuale, The Secret Box, nella musica progressive che vi accompagnerà nel mood e nella serata del fine settimana!

La domenica mattina alle 11 arrivano le polpette… pardon le news fresche esilaranti e dinamiche del duo Nau & Max che ci raccontano a modo loro tutto quello che è successo nel weekend e lo fanno “Sempre di domenica”

Commenti:

Notizia interessante

Attenzione alle modifiche alla viabilità per la processione dell’Immacolata di Don Placido Baccher. Divieti di sosta e transito

Mercoledì 20 novembre 2024 si terrà una importante processione religiosa a Monte di Procida, che …