UFFICIO RELAZIONI PUBBLICHE DEI TESTIMONI DI GEOVA
Sabato 14 Febbraio 2015 presso la sala delle assemblee di Forchia BN Contrada Rella si terrà il congresso dei testimoni di Geova di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida.
Il tema dell’assemblea di circoscrizione per l’anno di servizio 2015 è “Cerchiamo la pace e perseguiamola si basa su 1Pietro 3:11. L’assemblea di circoscrizione si propone di aiutare ognuno di noi a esaminare i propri pensieri con l’obbiettivo di renderli più graditi a Geova.
Di cosa si parlerà: È DIFFICILE trovare vera pace nel mondo odierno. Spesso anche persone che appartengono alla stessa nazione e parlano la stessa lingua sono divise sul piano religioso, politico e sociale. I servitori di Geova, invece, sono uniti nonostante provengano da “ogni nazione e tribù e popolo e lingua”.
Mentre seguite l’assemblea, cercate le risposte alle seguenti domande, che corrispondono ai punti principali:
- Cosa è essenziale per provare vera pace?
- Come possiamo proteggere la nostra preziosa pace con Geova?
- Come perseguiamo la pace nel ministero?
- In che modo la pace di Dio “sorpassa ogni pensiero”?
- In quali campi voi ragazzi dovrete perseguire la pace?
- Perché dovremmo promuovere la pace?
- Perché dobbiamo preoccuparci di cercare la pace e perseguirla?
Satana il Diavolo sta portando avanti una battaglia per conquistare le nostre menti e sta cercando di corromperle. (2Corinti 11:3) Pertanto dobbiamo proteggere la nostra mente e controllare i nostri pensieri. E’ importante continuare a rispecchiare la mente di Cristo, convinti che solo Geova è la fonte della vera pace e combattere le influenze di questo mondo pieno di illegalità. (1Corinti 2:16) Quindi organizziamoci per assistere all’assemblea di circoscrizione. Seguiamola con molta attenzione. Se applicheremo le importanti informazioni che verranno presentate riusciremo a promuovere la pace che reca gioia. Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova Dio.
L’ingresso e libero e non si fanno collette.
Il Responsabile dell’Ufficio Relazioni Pubbliche
per la zona Flegrea
Mario Barbarito