Paga il drink con un bacio a Pozzuoli „
Il TheSign di Pozzuoli apre le porte all’amore. I clienti potranno decidere se pagare il proprio conto con il denaro o baciare appassionatamente il proprio partner.
L’iniziativa che sta spopolando nel nord Italia, dopo essere stata importata dall’Australia, arriva dunque anche a Pozzuoli, la domenica dalle 18.30 fino alle 21.00. Per partecipare basta ordinare un calice di vino o un cocktail e al momento del conto si può decidere decidi se pagarlo con del denaro oppure con un bacio, che verrà immortalato da una foto o da un video da pubblicare sui canali social del TheSign con l’hashtag #PagaConUnBacio.
“Chiunque può partecipare e scoprire così che, a volte, un bacio può diventare un baratto straordinario. L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di Dicembre, per salutare la fine del 2014 nel modo più “affettuoso” che esista”, spiegano i proprietari del locale sito al Corso Umberto I 51/A sul lungomare di Pozzuoli.
L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di Dicembre, per salutare la fine del 2014 nel modo più “affettuoso” che esista.
fonte www.napolitoday.it