Per la seconda volta consecutiva, a Monte di Procida, ieri 10 dicembre 2014, rigorosamente a porte chiuse, nella splendida struttura VEZZUTO MARASCO, si è svolto un provino di calcio a livello nazionale che ha visto coinvolti numerosi club professionistici di Serie A, Serie B e Lega Pro. Organizzato in collaborazione con l’Asd Monte di Procida Calcio, dalla DOA management di Fabio Andreotti, Antonio Ottaiano e Franco Della Monica (ex giocatore di serie A) e già conosciuti procuratori dei fratelli Insigne.
Tutto è stato organizzato e condotto dal responsabile scouting della DOA, Giacinto Talarico, e dai suoi collaboratori.
Tra le squadre professionistiche presenti all’evento segnaliamo:
Roma
Napoli
Fiorentina
Torino
Palermo
Empoli
Pescara
Atalanta
Crotone
Reggiana
Juve stabia
Benevento
Paganese
Sessanta giovani calciatori anno 2001 e 2002, provenienti dal sud Italia hanno partecipato alla selezione, giocando delle partitelle di 30 minuti.
Alla selezione hanno preso parte anche 3 ragazzi della nostra società, selezionati direttamente dal responsabile scouting
I ragazzi sono
Categoria 2001
1.Merone Bryan
2.Fabozzi Christian
Categoria 2002
1.Marasco Davide
Sicuramente un altro motivo di vanto per la nostra società che sta costruendo qualcosa di importante sia a livello locale che a livello nazionale.
Come dichiarato dal Presidente Lamberti questo è solo il primo tassello di quello che stiamo per fare a Monte di Procida. Ci sono in programma altri eventi ed altre sorprese!
comunicato stampa