L’associazione socio-culturale “Cappella Futura”, promuove serate culturali nel suggestivo scenario del Casale di Cappella per i giorni 12-13-19 settembre 2014, con le compagnie teatrali “La Baracca” e “La Scintilla”, dalle ore 21.00.
12 e 13 settembre ore 21.00
La compagnia teatrale “La Barraca” di Luciano Piccolo e Salvatore Illiano in “L’ospite clandestino” libero adattamento da “ Caviale e lenticchie ” di Scarnicci e Tarabusi.
19 settembre 2014 ore 21.00
Ass. AR.Tù, Davì Centro Benessere, la Scintilla di Bacoli in “La finestra sul Casale” atto unico tratto da “Gennareniello” di E. de Filippo- a cura di Franco Napolitano.
Inoltre le serate saranno precedute dalle ore 20.00, dalla visita guidata all’area archeologica di Piazza Michele Sovente, e da un percorso storico per i vicoli di Cappella, con Ciro Amoroso, in collaborazione con l’associazione Freebacoli.
Valorizzare le ricchezze del posto, sfruttarle, interessarsene, promuovere eventi è prima di tutto rispetto per il proprio amato paese, seguito da una cittadinanza attiva che ha voglia di riscatto per riprendersi le chiavi di casa.
Saranno gradite a fine spettacoli offerte e contributi, il quale il tutto sarà devoluto in beneficenza alla famiglia Capuano per il grave incendio che ha investito la propria ed unica abitazione.
Vi aspetto numerosi.
Grazie per la stima e la fiducia che ci donate sempre!
Mi piaceMi piace · · Condividi