Home » Eventi » Enzo Avitabile, Fiorella Mannoia, la Graziella dal 21 al 23 agosto con la nave Ippocampo da Acquamorta

Enzo Avitabile, Fiorella Mannoia, la Graziella dal 21 al 23 agosto con la nave Ippocampo da Acquamorta

ippocampo fiorella mannoia enzo avitabileIMPERDIBILI AVITABILE, LA MANNOIA E LA GRAZIELLA DAL 21 AL 23 ALLA SAGRA DEL MARE DI PROCIDA: CON IPPOCAMPO È PIÙ FACILE!
Con la storica cerimonia inaugurale del lancio della corona di fiori in mare, simbolo della memoria dei marinai procidani mai ritornati a casa, ed alla presenza delle autorità procidane, capitanate dal Sindaco Vincenzo Capezzuto e dall’Asessore Giuseppe Giaquinto, del Sindaco di Monte di Procida Franco Iannuzzi e dai rappresentanti delle forze dell’ordine, dall’ANMI Aassociazione Italiana Marinai d’Italia, si è aperta martedi’ la 65esima edizione della Sagra del Mare di Procida.
Quest’anno il cartellone dei festeggiamenti è ricco, così come è stato quello appena appena terminato della festa patronale montese. Ad attenderci nei prossimi giorni ci sono giovedì 21 agosto il concerto di Enzo Avitabile, seguito il 22 dall’unica data campana di Fiorella Mannoia in concerto, per chiudere in vera “bellezza” il 23 con la storica elezione della Graziella ed i fuochi.
Più facile partecipare all’attesa festa sull’isola grazie anche a Ippocampo Biz che mette a disposizione dei montesi e di chiunque voglia partecipare alla Sagra procidana, ben cinque corse giornaliere aggiuntive di andata e cinque di ritorno, dal 21 al 23 agosto, a partire dalle 19,25 fino alle 21,30 ogni mezz’ora da Acquamorta per Procida ed a partire dall’1 di notte fino alle 2,15 ogni 15 minuti da Procida ad Acquamorta. Per info www.ippocampo.biz oppure telefonare alla biglietteria presso il Furgone Bar di Acquamorta chiedendo di Mariarita al 339.7585125

Commenti:

Notizia interessante

La comunità dei Montesi in America celebra il Natale con fede e tradizione. Gli orari delle Sante Messe

Con l’arrivo del Natale, la comunità dei Montesi residente negli Stati Uniti ha una splendida …