Home » Cronaca » Torregaveta: ragazzi senza biglietto aggrediscono i controllori in Cumana

Torregaveta: ragazzi senza biglietto aggrediscono i controllori in Cumana

Circa una cinquantina di passeggeri, diretti dal capolinea flegreo a Montesanto  dopo una giornata al mare, pretendevano di viaggiare dopo aver forzato i
tornelli di ingresso e non aver acquistato il regolare titolo di viaggio.

Una vera e propria orda barbarica che forza i tornelli di ingresso della Cumana e raggiunge i convogli senza aver comprato il biglietto. È quanto successo questo pomeriggio al capolinea di Torregaveta della Cumana, dove alcuni controllori sono stati aggrediti per aver tentato di svolgere al meglio il proprio lavoro.

I FATTI – Erano le ore 17 circa, una cinquantina di ragazzi si avviano, dalla spiaggia di Torregaveta, al vicino capolinea della Cumana per fare ritorno presso le loro abitazioni. Peccato che nessuno di loro abbia intenzione di fare il biglietto: tutti forzano i tornelli ritrovandosi così sulla banchina col treno in partenza. Gesto che, fatto da circa cinquanta persone, non può passare certo inosservato al personale di stazione e ai controllori. Bloccati i ragazzi, si accende il litigio: urla, minacce e spintoni verso i lavoratori Eav che, visto il degenerare della situazione, decidono di bloccare il convoglio e chiamare i carabinieri. I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno fatto scendere gli esagitati dal treno, che ha così potuto riprendere la sua corsa verso Montesanto.

fonte www.campaniasuweb.it
cumana

Commenti:

Notizia interessante

Comune di Monte di Procida: nuovi orari per Uffici Comunali e dipendenti dal 1° gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, il Comune di Monte di Procida inaugurerà una nuova articolazione degli …