Home » Annunci » Bacoli. Ritardi e disservizi postali, il sindaco Schiano scrive ai direttori delle poste.

Bacoli. Ritardi e disservizi postali, il sindaco Schiano scrive ai direttori delle poste.

Il sindaco di Bacoli, Ermanno SchianoBacoli. Ritardi e disservizi postali nel comune di Bacoli il sindaco scrive ai direttori delle poste.

C i t t à d i B a c o l i
(Prov. di Napoli)
Il Sindaco

Al Direttore Ufficio Postale
Di Bacoli
Al Direttore Ufficio Postale
Di Pozzuoli

OGGETTO: Segnalazioni disservizi postali.

Ricevo da numerosi cittadini segnalazioni di ritardi da parte degli Uffici Postali nella consegna della corrispondenza, in modo particolare di lettere raccomandate e di corrispondenza proveniente da Equitalia.

E’ di tutta evidenza che la regolare e tempestiva consegna della corrispondenza, in modo particolare di quella che reca scadenze che comporta per il cittadino l’onere di pagamenti (multe, cartelle Equitalia, tributi comunali etc) è fattore essenziale e l’irregolare e intempestiva ricezione della stessa da parte degli utenti del Servizio Postale può arrecare danni gravi ai cittadini, anche di carattere economico.

Tanto premesso, si invita Codesto Servizio Postale a porre in essere tutta la cura necessaria affinché la corrispondenza venga recapitata ai cittadini in modo regolare e sollecito e venga evitato ogni ritardo.

Il Sindaco
Dr. Ermanno SCHIANO

Commenti:

Notizia interessante

Villa Matarese, al via i lavori di recupero. Il sindaco Scotto di Santolo: “La ridaremo a Monte di Procida e ai montesi”

Il Comune di Monte di Procida ha dato il via libera ai lavori di messa …