Il 17 e il 18 maggio la migliore ginnastica aerobica di tutta Italia si confronterà per la seconda volta in campania, per la seconda volta a Monte di Procida. Sarà ancora il Pala Pippo Coppola, infatti, ad ospitare il Campionato Nazionale di ginnastica aerobica che in questa edizione vedra’ in pedana 400 atleti di 35 societa provenienti da tutta italia..
Un appuntamento importantissimo per l’aerobica flegrea che nella ginnastica già gode di primati considerevoli.
Dei 4 titoli interregionali Sud conquistati dalla Ginnastica Aerobica campana a Colleferro lo scorso mese, 2 sono stati vinti da società di Monte di Procida. Giorgia Farinaro, atleta del California Center club, infatti si è imposta nell’individuale femminile JB E le atlete Rosaria Orsini / Eleonora Scotti / Federica Spatola della societa’ Chige nel trio allieve.
Nata 27 anni fa dalla passione di 2 sportivi Chiara Barone e Gennaro Illiano, e’ proprio l‘associazione sportiva diletattantistica chige per il secondo anno consecutivo ad organizzare questo prestigioso evento. Dopo l’impeccabile esperienza della scorsa edizione, la Federazione Ginnastica d’Italia ha infatti voluto affidare anche la finale 2014 alla regia del giovanissimo Giorgio Illiano.
Home » Eventi » Sigla Campionato nazionale di ginnastica aerobica Monte di Procida 17/18 maggio Video
Notizia interessante
Il futuro dello stadio Vezzuto Marasco, nuovi piani e gestione temporanea. Nuova delibera comunale
Il Comune di Monte di Procida ha approvato una delibera di particolare rilevanza per il …