Home » Annunci » Il sindaco Iannuzzi orgoglioso dei giovani talenti montesi.

Il sindaco Iannuzzi orgoglioso dei giovani talenti montesi.

eleonora scotto di PertaGIOVANI TALENTI MONTESI SI FANNO STRADA NELLO SPORT E NEL MONDO DELLA RICERCA. IANNUZZI: “SODDISFAZIONE PER LA DETERMINAZIONE MOSTRATA DAI NOSTRI RAGAZZI”
La Danza con Eleonora Scotto di Perta della Ciapas Dance Studio del maestro Antonio Colandrea che ha superato le selezioni alla Scuola del Teatro San Carlo Di Napoli ed è stata ammessa al secondo corso.

“Benedetta Fevola, giovane promessa della scherma, e montese doc, si aggiudica il Memorial Nazzareno Bulgherini a Roma. Un successo che si aggiunge al trofeo recentemente conquistato dall’associazione sportiva “California Club”, originaria di Monte di Procida, nel corso del campionato nazionale di aerobica che si è svolto, per il secondo anno consecutivo, proprio nel nostro Comune. Due trionfi, nella scherma e nell’aerobica, che confermano il tradizionale dinamismo dei giovani montesi e la centralità di Monte di Procida in campo sportivo e ricreativo”.

“Monte di Procida però si fa largo nello scenario italiano ed internazionale non solo grazie al talento delle nostre giovani promesse dello sport, ma anche grazie alla genialità di future menti imprenditoriali: Fabrizio Mancino ed Antonio Pugliese, due ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, di origini montesi, sono parte integrante del progetto aerospaziale CWIS, selezionato dall’Agenzia spaziale europea per prendere parte al programma Rexus, attraverso il quale avranno la possibilità di accedere ad una missione di volo di un razzo sonda nello spazio”.

“In qualità di sindaco di Monte di Procida, non posso che dirmi orgoglioso dei nostri giovani talenti che, sia in ambito sportivo che in ambito scientifico-tecnologico, si fanno strada con determinazione portando lustro alla nostra città”.antonio lubranofabrizio mancinoscherma (1)california

Commenti:

Notizia interessante

EAV, interruzione della tratta ferroviaria Bagnoli – Torregaveta: attivati bus sostitutivi. Ecco i punti di fermata

A causa di problemi legati alla staticità del suolo nei pressi della stazione di Pozzuoli, …