PULIZIA PASSEGGITA DI TORREFUMO.
I ringraziamenti veri li faremo dopo la manifestazione ma permetteteci davvero di dire che una partecipazione simile non ce l’aspettavamo.
Abbiamo ricevuto decine e decine di messaggi di singoli cittadini per confermare la partecipazione convinta alla nostra manifestazione. Inoltre una marea di associazioni e gruppi si sono detti disponibili a darci una mano e a non lesinare fatica per dare un esempio di civiltà.
Sia chiaro non vogliamo sostituirci a nessun Ente preposto alla pulizia nè tanto meno ne vogliamo alleggerire le responsabilità vogliamo semplicemente dare un buon esempio, una dimostrazione di affetto nei confronti del nostro territorio e, permetteteci, dare una lezioni a chi crede che si possa ancora imbruttire il nostro territorio senza alcun problema.
Le associazioni e i gruppi sportivi che hanno gia dato disponibilità sono tanti e tantissimi quelli che ancora devono farci sapere.
Dalla Ciapas Dance Studio a California Club, dalle associazioni Facci Cas e Archè agli Amici del Gozzo a Vivi l’Estate, da Flegreo MediaFly all’Associazione Rione San Giuseppe, dalla Onlus La mano Franca di Pippo Coppola al Comitato Terra dei Fuochi di Monte di Procida. L’associazione Falco ha anche messo a disposizione (e li ringraziamo di cuore) mezzi logistici, mentre la scuola media Vespucci avrà una sua rappresentanza!
Tutti assieme, uno ad uno, #facciamoladifferenza perche “le parole insegnano ma gli esempi trascinano”