Si terrà giovedì 10 aprile 2014 alle ore 18 l’inaugurazione della nuova sede operativa dell’Associazione di Volontariato FALCO PROTEZIONE CIVILE Nucleo Bacoli e Monte di Procida.
La nuova sede costituirà il Centro Operativo e di Coordinamento per le attività di protezione civile sul territorio. Essa si trova in uno degli ambienti degli edifici situati all’esterno del Parco Vanvitelliano del Fusaro (noti come “Stalloni”).
La nuova sede, di proprietà del Centro Ittico Campano SpA, è stata assegnata a seguito di un atto deliberativo di indirizzo proposto dal Sindaco dott. Ermanno Schiano (Del. di G. C. n.374 del 18/12/2013).
“Ci sentiamo in dovere – dichiara il Presidente dell’Associazione FALCO Nunziante Lucci – di ringraziare l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Schiano ed il prof. Domenico Oriani Amministratore Unico del Centro Ittico Campano SpA per aver benevolmente accolto la nostra istanza. Questo evento rappresenta per noi un importante passo in quanto ci consente di avere un idoneo spazio per la gestione delle attività di protezione civile. Ci teniamo a ricordare che la Falco è stata costituita ben 21 anni fa, e fino ad oggi ha usufruito di strutture private e poco funzionali agli scopi“
______________________________ ________
Ass. Vol. FALCO
Protezione Civile
Nucleo Bacoli e M.te di Procida (NA)
Sede Legale e Operativa in Via Fusaro 1 – 80070 Bacoli (NA)
Tel/Fax 081 868 19 57 Cell. Coordinatore 348 428 83 42