Home » Cronaca » Odontotecnico di Bacoli, ferito in una rapina a Arzano.

Odontotecnico di Bacoli, ferito in una rapina a Arzano.

carabinieri pozzuoliAssalto armato per rapinare un orologio Rolex. Poco fa due banditi hanno ferito un odontotecnico per rapinargli il Rolex

Il fatto si è verificato in via Limitone di Arzano poco dopo le 9. Due banditi a bordo di una moto sono entrati in azione tagliando la strada all’uomo – un odontotecnico residente a Bacoli – mentre viaggiava sulla sua auto. Momenti di terrore per la vittima, che si è vista puntare al volto la canna di una pistola.

L’odontotecnico ha tentato di reagire quando ha compreso che i malviventi puntavano al prezioso Rolex (originale) che aveva al polso. A quel punto uno dei rapinatori non ha esitato a sparare: il proiettile ha raggiunto la vittima ad una coscia.

Subito dopo i due sono fuggiti. Sul posto sono giunte alcune pattuglie dei carabinieri. E’ caccia aperta ai banditi in tutta l’area che va dal Rione dei Fiori alla cintura dei Comuni limitrofi ai quartieri di Secondigliano e Scampia. L’odontotecnico è stato ricoverato presso l’ospedale San Giovanni Bosco, dove in queste ore viene operato per l’estrazione del proiettile dalla gamba.
fonte www.ilmattino.it

Commenti:

Notizia interessante

La fortuna torna a baciare Monte di Procida: vinta una grossa somma al 10&Lotto

Venerdì 13 dicembre è stata una giornata fortunata per un residente di Monte di Procida, …