Turismo e Servizi di Pozzuoli invita mister Rafael Benitez a visitare i Campi Flegrei
Fulvio Ferrigno e Gennaro Palumbo invitano l’allenatore del Napoli
a visitare i luoghi amati dal vicerè spagnolo don Pedro de Toledo
La Turismo e Servizi, tour operator di Pozzuoli, invita lallenatore del Napoli, mister Rafel Benitez, a visitare i Campi Flegrei. La passione per la storia di Benitez è dimostrata dal fatto che quando è arrivato in Campania, tra le prime cose che ha fatto è stato visitare Caserta e Pompei.
Questa la lettera firmata dai Fulvio Ferrigno e Gennaro Palumbo di Turismo e Servizi: da tempo osserviamo con ammirazione la grande opera di valorizzazione e promozione che la Società Sportiva Calcio Napoli svolge attraverso lattività sia in ambito nazionale che internazionale portando lustro a Napoli e allintero territorio campano. La Turismo e Servizi srl sarebbe lieta di ospitare in modo esclusivo il signor Rafael Benitez, per una giornata di visita guidata nei Campi Flegrei, visto anche linteresse mostrato nelle sue visite a Pompei e Caserta. Il tour guidato interesserà i principali siti archeologici e naturalistici dei Campi Flegrei, come lantica città e acropoli di Cuma culla della Magna Grecia, il relativo anfiteatro, i laghi Averno e Lucrino, il castello di Baia, il parco archeologico, l anfiteatro Flavio, il vulcano della Solfatara, ed altri siti minori. Durante la visita saremo ben lieti di offrire al signor Benitez una particolare degustazione della cucina tipica flegrea che da sempre rende unica la nostra terra. Il mister del Napoli avrà, in questo modo, la possibilità di visitare uno dei luoghi più apprezzati e valorizzati dalla dominazione Spagnola del 500. Pozzuoli e i Campi Flegrei, infatti, furono terre amate dal vicerè don Pedro de Toledo e ancora oggi ci sono testimonianze della presenza spagnola.
La Turismo e Servizi è un tour operator di Pozzuoli specializzato in incoming. Punto di riferimento per numerosi Tour Operator nazionali ed internazionali. Nasce con lintento di promuovere la riscoperta dellebellezze naturali, delle ricchezze storico-artistiche, degli itinerari religiosi e delle testimonianze archeologiche che sono vero patrimonio del popolo campano.
Pozzuoli, 21 febbraio 2014
Turismo e Servizi srl Via R. Annecchino, 244 80078 Pozzuoli (Na)
C.F./P.Iva 07398561212 Tel/Fax .081.192.55.646 – cell.347.83.01.324
388-65.40.741
www.turismoeservizi.it
direzione@turismoeservizi.it