Comunichiamo che le due società calcistiche di Monte di Procida (Monte di Procida Calcio e Montecalcio) hanno effettuato una fusione facendo convergere tutte le risorse su di un’unica società (Monte di Procida Calcio). Finalmente nel nostro amato paese ci sarà una sola realtà calcistica con il contributo di tutti.
L’unione delle due società porterà sicuramente benefici per lo sviluppo dello sport a monte di procida
Il presidente del Monte di Procida Lino Lamberti ha dichiarato:
Siamo qui per accompagnare e far crescere i ragazzi sia dal lato umano che sportivo. Abbiamo avuto sin da subito molta disponibilità da parte sia dei genitori che degli allenatori, puntiamo molto sul rispetto verso il prossimo e sulla crescita umana dei ragazzi che sono chiamati soprattutto a divertirsi. Per questo le nostre porte sono aperte a tutti quelli che vogliono praticare sport in maniera sana.
L’ex presidente della Montecalcio, Ciro Capuano, ora Vice Presidende e Responsabile settore giovanile insieme a Salvatore Ottobre nel Monte di Procida Calcio, ha dichiarato:
Il settore giovanile resta il punto chiave del progetto anche per l’importante ruolo sociale che ricopre nel nostro comune. Cercherò, insieme ai miei collaboratori, di far crescere sempre di più il calcio a Monte di Procida formando squadre. Per me questo è un incarico molto gratificante. Cercherò di mettere il mio bagaglio di esperienze a disposizione della società per sfruttare quante più risorse umane possibili per portarle in prima squadra.
ASD Monte di Procida Cappella – Sito Ufficiale