Nella mattinata del 1 Settembre c.a. un rogo ha provocato la distruzione di alcune campane per la raccolta differenziata vuote ed in disuso del Comune di Monte di Procida che si trovavano temporaneamente depositate in un’area nei pressi della Casa comunale.
Sul fatto è intervenuto il sindaco della città Franco Iannuzzi: “Sono rammaricato per quanto è successo e chiedo alle forze dell’ordine che sia fatta piena luce su chi abbia la responsabilità nel rogo delle campane. Il nostro Comune brilla al primo posto nella classifica dei “Comuni Ricicloni” anche per l’anno 2013- ha detto il Primo cittadino- le campane che sono state distrutte dalle fiamme erano vuote ed in disuso, in quanto la nostra raccolta differenziata spinta porta a porta non ne prevede più l’utilizzo. Continueremo grazie all’impegno dei cittadini Montesi sulla strada della virtuosità facendo di Monte di Procida sempre il fiore all’occhiello dei Campi Flegrei in tema di raccolta differenziata. Un fatto doloso che le forze dell’ordine provvederanno sicuramente a punire per la tutela e la difesa di tutti i cittadini montesi che ogni giorno si impegnano nella raccolta differenziata”.
Home » Annunci » Il Sindaco. Rogo campane differenziata: “Fiducia nelle forze dell’ordine per l’individuazione dei responsabili”
Notizia interessante
IL BELLISSIMO PRESEPE DI SAN ANNA A CENTO CAMERELLE A BACOLI VIDEO
IL BELLISSIMO PRESEPE DI SAN ANNA A CENTO CAMERELLE A BACOLI 2 VIDEO.