Home » Cronaca » Droga a Monte di Procida. I carabinieri chiedono la collaborazione dei genitori.

Droga a Monte di Procida. I carabinieri chiedono la collaborazione dei genitori.

Monte di Procida. Delle centinaia di controlli effettuati agli automobilisti nel territorio montese dai carabinieri della caserma in via Roma, al comando del maresciallo Giuseppe Perna, è risultato in forte aumento il numero di auto senza la copertura assicurativa; un fatto che è emerso in particolare per le auto e le moto in transito di cittadini non residenti. Molti degli automobilisti fermati poi sono risultati privi della patente di guida e per tutti sono scattati denunce e sequestri.

SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Segnalazioni a piede libero sono state fatte per detenzione di sostanze stupefacenti e per lo stesso motivo sono state denunciate, negli ultimi giorni, una decina di persone Nell’ultimo week end sono aumentati i controlli, in particolare nella zona di piazza XXVII Gennaio, nelle strade vicine alla Chiesa e si sono concentrati nelle traverse di via Giovanni da Procida, via Le Croci e via Schiano. Il motivo è che proprio in questa zona sembra che i giovani si riuniscano spesso per fare uso di sostanze stupefacenti, specialmente nelle sere del week end. Alcuni genitori pur avendo dei sospetti, non fanno denuncia o ne parlano con i carabinieri, per paura di coinvolgere i propri figli.

Il comandante della caserma dei carabinieri auspica una fattiva collaborazione da parte dei cittadini e dei genitori, per eliminare questo grosso problema e perseguire in particolare gli spacciatori in modo che non trovino terreno fertile a Monte di Procida.

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, aggressione ai danni di un commerciante: fermati due uomini di Giugliano

Nel pomeriggio di due giorni fa, si è verificata un’aggressione ai danni di un commerciante …