Home » Cronaca » Video. Forze compatte per la sicurezza del porto di Acquamorta.

Video. Forze compatte per la sicurezza del porto di Acquamorta.

Martedì mattina alla Casa Comunale di Monte di Procida, si è svolto incontro sulla sicurezza del porto di Acquamorta tra il sindaco, il dott. Francesco Paolo Iannuzzi e la forze dell’ordine locali, sono stati invitati il comandante della Guardia Costiera di Baia Antonio Visone, il comandante della caserma dei Carabinieri di Monte di Procida Giuseppe Perna, il comandante della Polizia Urbana Ugo Mancino, il responsabile del settore Demanio Mario Scamardella e al massimo dirigente della G.D.M. oltre al Segretario Comunale.

COMUNICATO DEL SINDACO; Nella mattinata di oggi 11 Giugno c.a. si è tenuto presso la Casa comunale di Monte di Procida alla presenza del sindaco Francesco Paolo Iannuzzi un importante incontro sulla sicurezza del porto di Acquamorta. Alla riunione hanno partecipato oltre al Primo cittadino montese anche il maresciallo Giuseppe Perna dell’Arma dei Carabinieri comandante della stazione di Monte di Procida, il comandante della Guardia Costiera Locamare Baia Antonio Visone, il comandante della Polizia Municipale montese Ugo Mancino, i rappresentanti della società G.D.M. s.p.a. a cui sono affidati i servizi nel porto ed i funzionari del servizio demanio dell’Ente.

Sono felice di come si sia svolto l’incontro e del risultato finale che metteremo in pratica fin da subito– ha detto il sindaco Franco Iannuzzi- Vogliamo che i diportisti siano sereni e senza preoccupazioni per questo intendiamo rafforzare il controllo del territorio anche grazie all’Arma dei Carabinieri ed alla Guardia Costiera. Inoltre compatibilmente alle risorse dell’Ente predisporremo un potenziamento del sistema di videosorveglianza della Marina di Monte di Procida e provvederemo attraverso la società di gestione dei servizi a presidiare il porto nel traffico in ingresso ed uscita ed anche alla darsena. Siamo convinti– continua il Sindaco- che la nostra offerta turistica debba essere sempre di grande livello per poter consentire a tutto il paese di trarne giovamento e la buona riuscita passa proprio dalla sicurezza.

Commenti:

Notizia interessante

Flash mob contro il maltrattamento degli animali nei circhi: Monte di Procida in prima linea

Una significativa manifestazione di protesta si è svolta l’altra sera a Licola, davanti al circo …