Home » Lavoro » Eavbus da tre giorni senza “Navetta” Torregaveta-Monte di Procida

Eavbus da tre giorni senza “Navetta” Torregaveta-Monte di Procida

Ex Eavbus le Corse sono state sospese nel pomeriggio di oggi per mancanza di mezzi efficienti. Domani andrà meglio almeno fino dopo mezzogiorno.
I trasporti sono sempre più nel caos. Ed i pendolari montesi sono tra quelli campani i più penalizzati, poiché questo pomeriggio, ancor una volta sono stati privati degli autobus che da Torregaveta vanno a Monte di Procida, che sono stati soppressi per avarie dei mezzi.
Le corse per la giornata di domani dovrebbero essere regolari sia quelle mattutine e che di metà giornata. E’ previsto invece un’ulteriore soppressione del servizio fino a fine turno, per mancanza di personale.
E giunto il momento che l’amministrazione comunale di Monte di Procida cominci a battere i pugni sul tavolo e che esiga da parte di Eav, la Società che attualmente ha in gestione mezzi e personale della fallita Eavbus, un servizio più efficiente e regolare, e che i cittadini locali non vengano ulteriormente penalizzati, da situazioni che sembrano alquanto paradossali, come avarie varie e mancanza di personale.

Commenti:

Notizia interessante

Venerdì 18 in sala consiliare il convegno: “L’autonomia differenziata: quali i rischi per i nostri territori”

Il Comune di Monte di Procida ospiterà un importante incontro pubblico per approfondire il tema …