Home » Annunci » Aspettando l’estate… quella di Vivi L’Estate!

Aspettando l’estate… quella di Vivi L’Estate!

Se vi affacciate alla finestra non si direbbe: siamo entrati nel mese di giugno. Ma non preoccupatevi e soprattutto: Think Positive!!!

A breve saremo catapultati nel clima estivo: sole, tintarella, bagni, relax, letture e un po’ di tempo libero. Per tanti ragazzi saranno archiviate le fatiche scolastiche mentre altri dovranno impegnarsi nel rush finale degli Esami di Stato (in bocca al lupo!). E poi? E poi una certezza che da anni ormai la fa da padrona: i Giochi Estivi VLE!

Stiamo preparando tutto con grande attenzione: vecchi e nuovi giochi, sfide che si ripetono negli anni e nuove avventure. La voglia di divertirsi e di conoscere nuova gente. La sfida principale: mettersi in gioco!

E allora tutti di nuovo alle prese con un mese di luglio denso di appuntamenti: come sempre per tutti i gusti dai giochi agonistici (come il classico Tiro alla fune) a quelli “spettacolo” (vi ricorda qualcosa il gioco Balliamo sul mondo?) dalle prove individuali a quelle in cui avrete bisogno di chiedere aiuto a qualche persona più grandicella fino alla grande giornata finale e poi alla Premiazione.

Come sempre i giochi, le gare, la classifica, i punti, le prove sono solo delle piacevoli scuse per passare insieme gran parte delle serate estive in una location da sogno che dobbiamo sempre rispettare e valorizzare come quella di Acquamorta.

Ma la cosa piu bella è anche poter condividere con tutti lo splendore di quelle giornate e di quelle serate. I Giochi dunque diventano ancora piu “Social”: Facebook, Twitter, Instagram e ancora tanto altro… tutto al servizio di questa nuova edizione. Se serve, ma ormai siamo sicuri di no, iniziate a prendere confidenza con gli “hashtag”, con le foto “instagrammate” e con tutto quello che fa Social… perché ne avrete bisogno ;-)

Noi del cavalluccio siamo pronti e voi? I moduli per le iscrizioni sono già disponibili, le regole da tenere a mente davvero pochissime: ogni squadra deve essere formata da almeno 10 concorrenti maschi e 10 femmine e l’età minima per potervi partecipare è di 16 anni da compiere durante il 2013.

Adesso sapete quel po’ che c’e’ da sapere. A brevissimo vi terremo informati su date e giochi in modo molto piu preciso.

Stay Tuned e iniziate a metter giù i nomi per il vostro Squadrone!  Il nome della vostra Squadra potrebbe essere quello da aggiungere al grande Albo d’Oro dei Campioni!

Commenti:

Notizia interessante

Casevecchie, eventi Natalizi alla Parrocchia S. Antonio di Padova e S. Michele Arcangelo. Il calendario completo delle celebrazioni

In occasione delle festività natalizie, la Parrocchia S. Antonio di Padova e S. Michele Arcangelo …