Monte di Procida. Il 23 maggio l’Associazione onlus desidera ricordare l’amico Pippo Coppola con una manifestazione di solidarietà sociale, rivolta a tutti ma soprattutto a coloro che, per molteplici difficoltà quotidiane, hanno un particolare bisogno di un sorriso e di un abbraccio fraterno sincero.
La manifestazione avrà luogo il 23 maggio a Monte di Procida, grazie anche alla collaborazione del Comune di Monte di Procida, del Circolo Didattico Dante Alighieri, della Scuola Media Amerigo Vespucci, dell’Ass. “Pro Handicap”, dell’Ass. Gli Amici del Gozzo e dei Ragazzi delle Ass. Teatrali di Monte di Procida.
Siete tutti i benvenuti:
dalle 10:00 alle 13:00 presso la palestra in C.so Garibaldi (Pala Aldo Romeo), dove interverranno, tra gli altri, medici ed esperti del settore per relazionare su tematiche psicologiche e disturbi dell’alimentazione presenti soprattutto tra i ragazzi. La mattinata sarà allietata dalla freschezza e gioia delle musiche e cori dell’Essemble (scuola media) e degli alunni della scuola elementare. All’esterno del palazzetto, gazebo di divulgazione didattico-scientifica su tematiche socio-sanitarie.
Dalle 18:30 Tutti ad Acquamorta, per un pomeriggio INSIEME, creando un vero girotondo di solidarietà ed aggregazione sociale con musica, canti e balli popolari; teatro, giochi.
Lettura integrata del territorio, tradizioni e lettura di brani.
A conclusione un brindisi corale.
Grazie
Notizia interessante
CAPPELLA IN FESTA quinta edizione. Mix di Video della serata di Pacosmart.
Monte di Procida. CAPPELLA IN FESTA quinta edizione. Organizzata dalla associazione Uniti per il Territorio.