Dopo una stagione esaltante, dopo aver superato brillantemente il primo turno dei play off, la cantera di Monte di Procida è attesa al grande esame.
Mercoledì ore 20:00 presso il Palazzetto Aldo Romeo sarà di scena la gara di andata dei 32_simi di finale contro il Napoli C5, il passaggio del turno appare proibitivo, ma nelle gare andata e ritorno tutto può succedere, un fallo un rigore una distrazione difensiva o un gol sbagliato, queste gare possono essere decise dai dettagli.
I ragazzi di Mister Maddaluno stanno preparando la gara con grande abnegazione, curando nei minimi particolari la gara, tutti a disposizione per una sfida che darà sicuramente grandi emozioni. Qui il video del Presidente Schiano che parla del match e della stagione Under21.
E’ atteso un Napoli in grande forma, con in squadra uno dei ragazzi più promettenti del panorama nazionale Nunzio Frosolone, al quale è stato appena riconosciuto il premio “Le ali della Vittoria”, indetto dalla Lega Nazionale Dilettanti, come Miglior calcettista del Campionato Italiano Under 21