Nonostante il freddo pungente gli amici di Vivi L’Estate si ritrovano puntualmente ogni sera presso una “località segreta” del paese per mettere a punto il Carnevale 2013. L’associazione del Cavalluccio insieme agli amici di “Rione Abbasc a Vit”sono pronti per questa nuova fantastica avventura.
MONTE DI PROCIDA. La manifestazione di Vivi L’Estate che coinvolge centinaia e centinaia di bambini ma anche centinaia di adulti è giunta ad una nuova edizione e quest’anno il focus è su Aladino e le magiche notti d’Oriente.
Saranno quindi i personaggi di questa favola a tenerci compagnia tra le strade del nostro Paese. L’appuntamento è quello di sempre. Domenica 10 febbraio il carro targato VLE sfilerà a Cappella alle ore 10,30 mentre, nel pomeriggio, alle 15 si partirà da Piazza Sant’Antonio(Casevecchie) e attraversando Via Filomarino e Corso Garibaldi si arriverà in Piazza XXVII Gennaio. In Piazza ci sarà l’animazione per i più piccoli con Cirillino.
Ma la festa non finisce certo qui. Alle 19 tutti verso Via Roma: ad aspettarci gli amici del quartiere “Abbasc a Vit” con musica e tanti succulenti manicaretti.
Animazione e Carro a disposizione di tutti per il “rito delle foto” anche martedì 12 febbraio in Piazza XXVII Gennaio.
Notizia interessante
EAV treni e bus, modifiche al servizio durante le Festività Natalizie. Ecco gli orari per le feste
Durante le festività natalizie 2024, l’EAV (Ente Autonomo Volturno) ha annunciato importanti modifiche agli orari …