“CARNEVALE 2013 DA MILLE E UNA NOTTE”:
IANNUZZI RINGRAZIA LE ASSOCIAZIONI
Anche quest’anno il Carnevale ha riscosso un grande successo per il comune di Monte di Procida. Infatti, nella giornata di domenica 10 febbraio, si è assistito alla partecipazione di numerosi adulti e bambini che, nonostante il freddo pungente degli ultimi giorni, hanno animato le strade del Paese accompagnando i carri carnevaleschi attraverso la consueta sfilata lungo le vie delle varie frazioni di Monte di Procida.
Tutto ciò è stato possibile grazie al costante impegno delle associazioni: infatti, la manifestazione “Carnevale 2013 da mille e una notte ” è stata ideata e realizzata dall’associazione “Vivi l’Estate” con la collaborazione delle associazioni “Rione abbasc a vit’” e “Alba Nuova” di Cappella.
Il primo cittadino Franco Iannuzzi si dice molto soddisfatto dell’evento e afferma: “Voglio ringraziare le associazioni che, ancora una volta, hanno dimostrato forte impegno nella realizzazione di eventi e manifestazioni di grande successo, e soprattutto, – continua – per aver contribuito a diffondere quello spirito di unità, coinvolgimento e partecipazione che ha interessato il Paese tutto”.
comunicato stampa
Notizia interessante
IL BELLISSIMO PRESEPE DI SAN ANNA A CENTO CAMERELLE A BACOLI VIDEO
IL BELLISSIMO PRESEPE DI SAN ANNA A CENTO CAMERELLE A BACOLI 2 VIDEO.