La Puteolana 1902 comunica di aver tesserato come direttore sportivo il signor GENNARO DELL’AVERSANA che a partire da oggi affiancherà nel lavoro l’attuale dirigenza.
Il signor Dell’Aversana è una persona esperta del calcio non solo in Campania ed è reduce da tre stagioni in cui ha svolto questo ruolo con la Bacoli Sibilla Flegrea, in passato ha lavorato anche con il Sant’Antonio Abate e con altre importanti piazze calcistiche campane.
La società, inoltre, ci tiene a smentire delle notizie apparse su un sito on-line in cui si paventa la possibilità che a fine anno il presidente decida di lasciare la città di Pozzuoli, a tal riguardo è il massimo dirigente granata che chiarisce la cosa: “Ho letto che a fine stagione se non arrivassero gli aiuti io sarei deciso a lasciare la città di Pozzuoli – spiega Di Marino -. E’ una notizia assolutamente falsa, che mina l’ambiente e priva di fondamento, infatti, come ho già affermato nella conferenza stampa di presentazione di giugno scorso a Palazzo Toledo questa società è di Pozzuoli e dei puteolani e rimarrà per sempre a Pozzuoli. Io sono una persona seria e quando ho stretto la mano e preso un impegno non ho mai fatto un passo indietro oppure ho girato la faccia. I tifosi granata stiano tranquilli il nostro è un progetto che punta a consolidarsi nel tempo e non ad essere una meteora: io non ho mai preso in giro nessuno e non lo farei mai con i tifosi della Puteolana a cui tengo tantissimo perchè mi sono entrati nel cuore. Mi sono state fatte delle promesse è vero ma se non dovessero arrivare io non andrò mai via da Pozzuoli. L’arrivo di Gennaro Dell’Aversana, direttore sportivo tra i più esperti in Campania, è l’ennesima dimostrazione che punto a consolidare il progetto e a raggiungere al più presto la salvezza per poter, poi, programmare per la prossima stagione”.
L’Ufficio Stampa
Giacomo D’Ippolito