nov 3, 2012 • 20:28 Nessun commento
Si chiude tra i gioiosi applausi del pubblico la sfida casalinga tra Monte di Procida e Piscinola. L’obiettivo dichiarato era ovviamente la vittoria, ma oggi si è fatto molto di più. Sì, perché una prestazione del genere – appagata da cinque reti realizzate – contribuisce significativamente ad alzare il morale della squadra. Il risultato finale è stato un rotondo 5-0. Vediamo le pagelle del match.
Scotto Michele: 6
Oggi è stato spettatore della partita, gli avversari non hanno mai impensierito più di tanto la sua area di rigore.
Ranucci Antonio: 7
Tempestivo in chiusura, cattivo quanto serve – non sbaglia un intervento. Mastino.
Guardascione Gennaro: 6,5
La difesa non ha dovuto lavorare più di tanto, lui è stato implacabile negli anticipi.
Parascandolo Luca: 7,5
Difende con ordine e spinge molto. Solita prestazione di sostanza, intelligenza, corsa e carattere.
Borrelli Giuseppe: 6,5
Anche lui, come guardasciome, non ha dovuto lavorare più di tanto, ottimo senso della posizione.
Schiano Matteo: 6,5
Di certo non sta fornendo delle prestazioni alla sua altezza. Mettiamola cosi: quando anche lui entrerà in forma a centrocampo ci sarà da divertirsi veramente!!!
Attanasio Giovanni: 7
Il mister sta lavorando su di lui e sulle sue enormi potenzialità fino ad oggi non espresse al 100%. Inizia a capire come posizionarsi in campo e come fare i movimenti giusti risultando in alcune fasi della partita insostituibile e impareggiabile. Avanti cosi!
Di Meo Giuseppe: 7
Quello che per lui è ordinaria amministrazione per parecchi altri sarebbe una prestazione sopra le righe. Ordina ritmi e disciplina.
Borredon Mattia: 7,5
Quando è in forma è praticamente inarrestabile; il suo avvio è straordinario. Si dimostra altruista nei confronti dei compagni e già questo vale la partita!
Colandrea Giovanni: 7,5
E’ un punto di riferimento importante per i compagni li in avanti. Si trova alla perfezione con il reparto offensivo risultando decisivo sia in fase realizzativa che in quella propositiva. Da applausi il fraseggio con borredon!
Dorini Francesco: 7,5
Destra, sinistra. Per lui non fa differenza: dove accelera passa, e non solo perché gli avversari sono sempre piazzati male o lenti: lui viaggia a velocità supersonica
Dal 2° Tempo
Scotto di luzio Luca: 6,5
Qualche intervento nel 2° tempo l’ha fatto. Si è fatto trovare pronto
Carannante Massimiliano: 6,5
Al di la di qualche errore di posizionamento anche lui è entrato concentrato e ha fatto una buona gara
Marasco Davide: 7
Sfiora il goal e come al solito fa un gran lavoro di cucitura tra centrocampo e difesa.
Esposito Simone: 6,5
In più di qualche occasione avrebbe potuto fare di più conoscendo le sue caratteristiche e la sua intelligenza tattica. Come Schiano non è ancora al 100%
Esposito Giordano: 7
E’ la scommessa del futuro per quanto riguarda l’attacco montese, deve migliorare nei movimenti ma la tecnica c’è.
Pugliese Antonio: 6,5
Entra motivato e fa bene. Qualche piccolo errore di posizionamento ma i miglioramenti rispetto allo scorso anno sono notevoli.
Montera Lorenzo: 6,5
Entra un pò spaesato e con il timore di far male. Al di la di uno svariore(complice tutta la difesa) compie una buona gara risultando sempre preciso e attendo.
Brescia Claudio: 6,5
Altra scommessa del centrocampo di mister savino. E’ più giovane dei compagni e ha bisogno di fare ancora molta esperienza. Il materiale sui cui lavorare c’è. Bisogna solo abbandonare l’idea di fare il goal a tutti i cosi e dedicarsi di più alla manovra della squadra.