RACCOLTA ADESIONI PER LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO DEL TURISMO”
In data 17 ottobre 2012 è stato pubblicato l’avviso finalizzato a verificare la disponibilità di investitori privati per la gestione dello “Sportello del Turismo” per il Comune di Monte di Procida.
Lo sportello avrà come linea guida quella di fornire al viaggiatore tutte le informazioni di cui ha bisogno e di attirare potenziali investitori attraverso un’offerta turistica integrata.
“La concreta realizzazione di questo progetto è il passo iniziale di un ampio programma volto alla promozione turistica del nostro paese – afferma il consigliere comunale delegato al turismo Andrea Scotto Lavina, promotore del progetto – nostro obiettivo è quello di infondere il più possibile la cultura dell’estetica con la consapevolezza che un paese bello è fonte di attrazione turistica e imprenditoriale”.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente le schede di adesione predisposte dall’Ufficio, disponibili sul sito istituzionale dell’Ente Locale, debitamente compilate e sottoscritte e con l’inclusione del proprio curriculum vitae. Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12.00 del 02.11.2012.
Per ulteriori informazioni si rimanda al link dell’avviso pubblico: http://www.montediprocida.gov.it/monteprocida/files/documenti/avviso_pubbli_UFF.pdf
comunicato stampa
Home » Annunci » Monte di Procida, raccolta di adesioni per la gestione dello “Sportello del Turismo”
Notizia interessante
Casevecchie, eventi Natalizi alla Parrocchia S. Antonio di Padova e S. Michele Arcangelo. Il calendario completo delle celebrazioni
In occasione delle festività natalizie, la Parrocchia S. Antonio di Padova e S. Michele Arcangelo …