“Sono una cittadina montese che, per recarsi al lavoro, utilizza spesso il trasporto pubblico locale della Sepsa ed Eavbus.
E’ da un pò di tempo che, oltre ai disagi cui siamo sottoposti quotidianamente a causa dei malfunzionamenti della ferrovia Cumana e degli autobus locali, si sono aggiunti anche quelli procurati dalla ripetuta e non comunicata interruzione del trasporto autobus da Torregaveta a Monte di Procida.
Infatti, rientrando da Napoli con la Cumana, in questi giorni mi sono ritrovata più volte a Torregaveta ad attendere invano un autobus per Monte di Procida, peraltro ignara della improvvisa interruzione del servizio, standovi la totale assenza di un ben che minimo avviso da parte della società.
E così, non avendo la possibilità di poter contattare qualcuno che mi prelevasse a Torregaveta, sono stata costretta a salire a piedi.
Per tale motivo, invito i miei concittadini, che si sentano indignati e frustrati, come me, dai continui disservizi del trasporto pubblico locale a denunciare alla Procura della Repubblica questa condotta indegna, quanto illecita, mantenuta dalla società che li gestisce.”
Alessandra