Ancora beffata la Traiconet Monte di Procida che perde la quarta giornata di campionato negli ultimi secondi della partita.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato con una Traiconet che però riesce a farsi evdere di più. Tanti i tentativi con Spinelli e Zerbini per i padroni di casa e Mazzocchi e Feo per gli uomini di mister Gatti.
Finisce però sullo 0-0 la prima frazione di tempo. Nel secondo tempo cambia subitola musica in campo. Al 2’ minuto infatti vanno in vantaggio i padroni con Zerbini che sblocca la partita. La Traiconet non ci sta e basta un giro di lancette di orologio e arriva subito il pareggio con Raffele Iazzetta. Passano due minuti e arriva ancora il vantaggio del Sammichele sempre con Zerbini che uno contro uno arriva nell’area della Traiconet e segna il 2-1. La partita continua ad avere toni alti con una Traiconet che non molla ma allo stesso tempo molto sfortunata. A fare tanto è il solito Gigi Mazzocchi che però per ben due volte colpisce il palo. Ci prova anche D’Argenzio su calcio d’angolo con una rovesciata ma la palla finisce fuori. Al 16 ancora calcio d’angolo per la Traiconet e capitan Morra riesce a trasformarlo trovando la rete del 2-2. Ancora tanti i tentativi della Traiconet ma un super Sibilio tra i pali del Sammichele riesce a bloccare i montesi. Al 20 arriva la condanna, Zerbini con un tiro da fuori area spiazza tutti e segna il 3-2. Incredula la Traiconet cerca di reagire nei successivi 50 secondi provando il portiere il movimento ma il tempo a disposizione è ormai poco e finisce così il match di serie B. Incredulo il presidente Schiano per la beffa ricevuta per la seconda volta nei secondi finali che dichiara semplicemente “No comment, parlerò con calma nei prossimi giorni”.
Julio Mattera