Monte di Procida. Nel quadro del programma di realizzazione dell’attività calcistica anche a livello di settore giovanile, la nostra società comunica che il mister Salvatore Ottobre è il nuovo responsabile del settore giovanile. Una scelta caduta su una figura di altissimo profilo professionale. Le prospettive sono quelle di creare un settore giovanile importante e all’altezza della prima squadra, molto valido anche sotto l’aspetto qualitativo.
Ottobre ha dichiarato:
Sapere di poter partecipare alla costruzione di un programma tanto ambizioso, che coinvolgerà i bambini e i giovani di tutto il nostro amato territorio mi dà responsabilità ma costituisce uno stimolo eccezionale.
Sono molto motivato a far bene, e a dare il mio contributo. Metterò tutta la mia esperienza al servizio della società, sperando di rispettare le attese che la proprietà ripone nei miei confronti.
Sarò sempre a disposizione di tutte le società calcistiche del territorio e cercherò di collaborare in qualsiasi modo nell’interesse dello sport a Monte di Procida.
Chiudo questa mia prima dichiarazione pubblica dicendo inoltre che sono in contatto con molti osservatori di club di Serie A e Serie B che seguono i nostri giovani ragazzi già dallo scorso anno.
Speriamo presto che qualcuno di Monte di Procida emerga anche a livello nazionale! Questo è uno dei primi obiettivi!
Il primo appuntamento del “nuovo” Monte di Procida Cappella è per Venerdi 3 agosto presso lo stadio vezzuto marasco. Vi sarà uno stage dedicato ai ragazzi nati dal 1998 al 1999. Lunedi 6 agosto, invece, sarà la volta dello stage dedicato ai ragazzi nati dal 2000 al 2006. L’appuntamento è alle ore 18.00.
All’evento parteciperà anche il grande ANTONIO CARANNANTE, ex giocatore del napoli all’epoca di Diego Armando Maradona. Oggi allenatore e osservatore.
Asd Monte di Procida Cappella Calcio