Napoli.Un altro scippo ai danni di una moglie “azzurra”: dopo le sventure toccate alle consorti dei calciatori napoletani Hamsik e Lavezzi (con tanto di coda polemica su twitter), questa volta è stato il turno della signora Cavani che e’ stata scippata da due persone in scooter di un orologio audemars piguet DA 18MILA EURO.
Poco dopo le ore 20 mentre si trovava in via Cinthia, nei pressi dello stadio San Paolo, due malviventi hanno scippato l’orologio dal polso di Maria Soledad, moglie del bomber del Napoli Edinson Cavani. La donna non sarebbe rimasta ferita.
Maria Soledad si trovava da sola e stava entrando nella propria auto quando è stata assalita da due malviventi che le hanno scippato il prezioso orologio che portava al polso. I due banditi sono poi fuggiti a bordo di una moto. La giovane vittima ha quindi avvertito la polizia. Sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo. Lo scorso anno, sempre in periodo estivo, ignoti svaligiarono la casa dell’attaccante, una villa situata nella zona flegrea a Lucrino. Dopo quel gesto Cavani cambiò casa.
Notizia interessante
Flash mob contro il maltrattamento degli animali nei circhi: Monte di Procida in prima linea
Una significativa manifestazione di protesta si è svolta l’altra sera a Licola, davanti al circo …