FUSARO (BACOLI) TEATROPERNOI presenta commedia “L’AFFARE PURPO ALLESSO” venerdi 20 luglio ore 21.00 alla Casina Vanvitelliana
L’AFFARE PURPO ALLESSO” commedia brillante, è come una telecamera che entra nella vita di una qualunque famiglia di oggi e ne spia i movimenti, le abitudini, gli umori, mettendo l’accento sui problemi della nostra società. La mancanza di comunicazione, l’esaltazione della futilità, il problema degli anziani, la mancanza degli affetti, il tutto rappresentato in maniera ironica, leggera e divertente. Le personalità dei personaggi sono state volutamente leggermente “esagerate”, come le situazioni stesse, a volte inverosimili e confusionarie, come confusionaria e caotica è la vita di oggi.
“L’AFFARE PURPO ALLESSO” non ha la pretsa di voler inviare un messaggio, per quello ci pensano altre fonti di comunicazione, né vuole invitare “a riflettere”, la riflessione ognuno di noi la ricerca in se stesso, vuole solo riuscire a divertire…..ma se dopo aver visto la commedia qualcuno di voi tornando a casa chiede ad un padre, un nonno, un figlio “come stai?”, allora saremo molto più soddisfatti di un qualunque lungo applauso.