MONTE DI PROCIDA. Anche quest’anno infatti il primo gioco targato VLE è stato quello del Wall Painting ad Acquamorta! Un fiume di colori che ha ridato vita al grigio muro posto dinnanzi la darsena dei pescatori.
Murales molto belli ed alla fine, non senza problemi per la giuria costretta a decidere tra diversi ottimi lavori, il primo posto del gioco è andato alle squadre: Ottica Illiano ed Esperia. Seconda piazza invece per i ragazzi in nero di Donnarumma. Al terzo posto Antico Girarrosto seguiti al quarto posto da due squadre: New Quick Bite ed Autoscotto. Chiudono la classifica del Wall Painting le squadre Centro Commerciale Sibilla ed Allianz Bank. Per effetto pero dei punti bonus conferiti dal D.T. Mariateresa vola al primo posto in solitario della classifica generale la squadra “Esperia” che proverà nel prossimo week-end a difendere in acqua il primato acquisito!
Prossimo appuntamento dunque: sabato 7 luglio Acquamorta ore 9:00 per i giochi in acqua: La riconquista di San Martino e l’Incendio. Buon divertimento!!!
Ecco il calendario delle diverse prove. per tutte l’informazioni http://vivilestate.net/