Home » Cronaca » Crack Deiulemar: S.O.S. Torre del Greco chiama Monte di Procida

Crack Deiulemar: S.O.S. Torre del Greco chiama Monte di Procida

Manifestazione pubblica di giovedì 7 giugno 2012 alle ore 17.00

Si terrà giovedì 7 giugno 2012 alle ore 17.00 la Manifestazione promossa da OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR: LEGALITA’ E TRASPARENZA, e che partirà da palazzo Vallelonga (largo Cesare Battisti) per concludersi in via Marconi.

La manifestazione che si terrà al grido di TORRE NON VUOLE MORIRE ha come scopo principale di chiedere legalità e trasparenza a tutte le parti sociali e Istituzionali coinvolte nella vicenda. In primis alla società di navigazione Deiulemar S.p.A. Chiediamo a tutti i cittadini montesi che sono coinvolti nella vicenda di partecipare numerosi a questa manifestazione in quanto essa costituisce un momento di visibilità importante degli obbligazionisti che necessitano di sapere cosa si sta decidendo sulle loro teste.

Il gruppo Obbligazionisti Deiulemar: Legalità e Trasparenza è un gruppo libero e trasversale che si è costituito con un account su fb chiamato Città Torre del Greco (come l’ultima nave varata) a cui tutti possono iscriversi liberamente a prescindere dalla loro appartenenza ad altre associazioni o dal mandato che hanno dato all’avvocato. Vi aspettiamo numerosi sul nostro fb che diventa importante per diffondere quanto più capillarmente sul web la nostra vicenda.

Vi aspettiamo numerosi alla Manifestazzione di Giovedì: Un popolo che non lotta ha già perso!

Assunta Esposito

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida tra le città del maxi sequestro di articoli di Halloween non sicuri

Un’operazione su larga scala della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di …