A poco più di 15 giorni dalle finali di poker svolte a Malta dove il nostro Davide Tiano si è classificato 6° vincendo una moneta da 20k, un altro montese si trova ad un tavolo finale, il IPT di Sanremo 2012 Pagano Events “Italian Poker Tour”
Mirko Schiano Di Tunnariello: 1.535.000 al torneo: IPT di Sanremo 2012 Pagano Events. Italian Poker Tour, e’ un giocatore Italiano di 26 anni che gioca online su PokerStars con la UserID “slevinxx89”. Gioca a poker da 3 anni e il suo risultato migliore e’ un 17esimo posto al 2010 Poker Grand Prix Grand Final, Saint-Vincent, per un premio di € 2,400. Progetta di spendere la sua prossima vincita per incrementare il suo bankroll e per prendersi una vacanza. Lavora come avvocato. Il suo gioco preferito e’ il Cash Games Texas Hold’em (Heads up).
Il suo giocatore preferito e’ Roberto “Canabot” Canali.
Il suo sogno piu’ grande e’ di essere felice e non avere mai rimpianti.
Mirco e alle sue prime esperienze live e subito si guadagna un tavolo televisivo, è sempre stato un fortissimo giocatore online dove ha iniziato con la poker room di Gioco Digitale e conosciuto come microdraw, Mirko e richiesto da tutte le poker room italiane, essendo uno dei primi in italia come gioco online, attualmente è sponsorizzato da minniebet di peoples.
Il primo classificato a questo torneo vince una moneta di 200 mila euro, ma l’ambizione di tutti i giocatori di poker è portare a casa la famosa coppa picche !!!
Forza Mirko!!!
Domenico Mazzella
Metti la foto che ti ho taggato