In seguito alle numerosissime richieste di informazioni pervenutemi circa le modalità di adesione alla CLASS ACTION contro la Sepsa, voglio chiarire alcuni aspetti importanti
Come ideatore e promotore dell’iniziativa è importante informare tutti i soggetti interessati che si tratta di un azione colletiva nei confronti di una azienda ( S.e.p.s.a. Trasporti), per il malfunzionamento, l’interruzione continua e la discontinuità nelle prestazioni del servizio.
Pertanto chiunque usufruisca dei “disservizi” Sepsa potrà partecipare a tale iniziativa, che, si ribadisce è TOTALMENTE GRATUITA per gli aderenti.
L’adesione è molto semplice:
basta scaricare il modulo allegato, compilarlo, allegare copia abbonamento e copia Carta d’identità, e nel caso in cui il titolare di abbonamento sia un minore, firma e copia del documento anche del genitore.
MODULO DI ADESIONE CLASS ACTION CONTRO SEPSA
La documentazione potrà essere trasmessa a mezzo e-mail: studiolegalecapuano@gmail.com al numero di fax 081 868 39 57 a mani o per posta ordinaria presso il mio studio sito in MONTE DI PROCIDA CORSO GARIBALDI 30
Avv. Salvatore Capuano