Monte di Procida. L’abbiamo incontrato stamattina, sdraiato a terra accanto alle panchine di un bar di piazza XXVII Gennaio; questo bellissimo cucciolone spaesato, che da qualche giorno gironzola per Monte di Procida alla ricerca del suo padrone o di uno nuovo perchè probabilmente è stato abbandonato.
Il cane, che dovrebbe essere di razza pastore abruzzese, è bellissimo e di giovane eta’, e’ docilissimo e si lascia accarezzare da tutti come si vede dalle foto.
Nei prossimi giorni, pero’, sara’ accalappiato, controllato, vaccinato e dotato di micro chip dagli uomini dell’asl e sara’ chiuso in un canile fino a quando qualcuno non lo adotti e proprio per questo facciamo un appello a tutti voi, per dare un padrone al cagnolino. PACOSMART
ORE 15.00
Sono bastati 10 minuti e Zac, il cane che da giorni girovagava in piazza XXVII gennaio, ha ritrovata la sua padrona che ha letto l’articolo di Pacosmart sul nostro sito e subito si è messa in contatto.
Si era allontanato dalla Torre di Cappella per seguire una cagnolina e camminando per ore era arrivato a Monte di Procida, dove subito si’ e’ trovato bene, coccolato e “viziato” da tutti gli abitanti di via Giovanni da Procida che gli hanno servito una ciotola abbondante tutti i giorni.
Quando la padrona e’ arrivata a Monte di Procida pero’ Zac era sparito e lei dopo un po’ e’ dovuta andare via per motivi di lavoro senza il suo fedele cagnolino, sicura però del fatto che Zac era in buone mani.
Stasera Zac tornera’ nella sua cuccia e avrà tante coccole affettuose, con il dispiacere, però, di chi lo ha coccolato e nutrito da circa una settimana
clicca sulle foto per ingrandirle.