Home » Eventi » Ultimo week end di Navigare a Baia: barche, gioielli e bon ton e intrattenimento.

Ultimo week end di Navigare a Baia: barche, gioielli e bon ton e intrattenimento.

Baia (Napoli), 29 marzo 2012 –  Week end lungo al porto di Baia per gli ultimi tre giorni dell’expò nautico Navigare, organizzato dell’Associazione Nautica Regionale Campania. Ultima opportunità in Campania per provare in acqua 70 imbarcazioni e ammirare da vicino le altre 30 esposte sul molo sud, espressione della produzione dei  più  importanti cantieri nautici.

Il successivo appuntamento, infatti, sarà nel Lazio, a Gaeta, lo Yacht Med Festival, fiera internazionale dell’economia del mare. A presentarlo, alle ore 12.00 di venerdì 30, ospite nel Villaggio di Navigare, sarà il presidente della Camera di Commercio di Latina, Vincenzo Zottola, che  illustrerà la quinta edizione  in programma  dal 21 al 29 aprile e che, grazie ad un accordo stretto con l’ANRC, accoglierà gratuitamente una delegazione di imbarcazioni delle aziende campane.

Sabato 31 marzo, è previsto un piacevole appuntamento per le signore  che interverranno a “Navigare”durante l’intera giornata Ileana Delle Corte ha organizzato, una vera e propria caccia al tesoro, che consentirà di vincere i nuovissimi bracciali della sua nuova collezione LOVE (valore di 35 euro). Per  conquistarli basterà individuare le 30 foto che li rappresentano, nascoste all’interno dei 44 stand espositivi e delle 70 barche all’ormeggio nel Porto di Baia.

Ma alle 17.00 sono tutti coinvolti, uomini e donne, armatori e ospiti alle lezioni di Bon Ton in barca, tenute  dall’esperta  Diletta Brighel. Un’interessante introduzione al galateo in generale con approfondimenti sul galateo marinaresco. Tanti utili consigli su bagagli, abbigliamento ed il comportamento più appropriato sia per gli ospiti sia per i proprietari di imbarcazioni, dalle  barche a motore, a quelle a vela. Un evento unico sul savoir faire, che vale la pena non perdere.

Nella giornata di chiusura, domenica 1° aprile, una bellissima iniziativa dedicata ai più piccoli, che farà piacere anche ai genitori. Il noto marchio LeBebè di Luce Bianca ha allestito una zona con libero accesso con una ludoteca e laboratori creativi dove bambini potranno partecipare a giochi, laboratori e spettacoli organizzati da animatori professionisti durante tutto l’arco della  giornata, lasciando ai genitori la libertà di visitare la fiera.

Nel corso del week end da trascorrere nel Porto di Baia, intrattenimento con la musica di Radio Yacht e offerte lunch dei ristoratori del luogo.

LINK FOTO: http://www.flickr.com/photos/76542070@N05/sets/72157629687945301/

INFO: www.navigarenapoli.it

 

UFFICIO STAMPA:   Kühne & Kühne Associati

Tel  081 761.42.23 – Cell. 339.83.83.413 – 337.92.90.93  Email: kuhnepress@tin.it

Commenti:

Notizia interessante

La comunità dei Montesi in America celebra il Natale con fede e tradizione. Gli orari delle Sante Messe

Con l’arrivo del Natale, la comunità dei Montesi residente negli Stati Uniti ha una splendida …