Home » Cronaca » Rincorre e tampona l’autovettura dell’ex dalla Domitiziana a Bacoli e viene arrestato.

Rincorre e tampona l’autovettura dell’ex dalla Domitiziana a Bacoli e viene arrestato.

BACOLI Dopo le prime notizie della scorsa notte, chiarito in parte il mistero dell’incidente della Smart, la persona ferita e’ di Giugliano.
Rincorre e tampona l’autovettura dell’ex dalla Domitiziana a Bacoli e viene arrestato dai carabinieri; si tratta di un 34enne di Giugliano (Napoli). All’altezza di via Lago Patria,(appena dopo l’uscita della strada che porta al Lido Fusaro) alla guida della sua Smart Fortwo , l’uomo ha cominciato a tamponare ripetutamente la Ford Focus con a bordo la ex moglie 29enne, automobile guidata da un 44enne, fino a quando, giunto a Bacoli, ha perso il controllo del mezzo, verosimilmente a causa della velocità, finendo fuori strada.

I carabinieri hanno accertato che il 34enne da circa 14 mesi ha realizzato una serie di comportamenti persecutori e ha usato violenza fisica e psicologica nei confronti della donna. I due a bordo della Ford sono stati portati nell’ospedale “La Schiana” di Pozzuoli per traumi multipli guaribili in 12 giorni. L’arrestato, rimasto ferito, è stato portato nello stesso nosocomio dove è in arresto in stato di piantonamento.

fonte www.ilmattino.it

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, aggressione ai danni di un commerciante: fermati due uomini di Giugliano

Nel pomeriggio di due giorni fa, si è verificata un’aggressione ai danni di un commerciante …