BACOLI . Si svolgerà domenica 25 marzo alle ore 10,30 presso il Parco Vanvitelliano del Fusaro l’evento del Comune di Bacoli e della Protezione Civile FALCO per la presentazione del Corso di Formazione per Aspiranti Volontari di Protezione Civile. Nella stessa cerimonia, cui prenderanno parte oltre il Sindaco di Bacoli, dott. Ermanno Schiano, il dott. Franco Iannuzzi Sindaco Montese, il Dott. Marcello Martini Direttore dell’Osservatorio Vesuviano ed il Dott. Giuseppe Mattiello Dirigente Uff. Regionale del Volontariato di Protezione Civile, verranno consegnate le benemerenze concesse dal Dipartimento della Protezione Civile ai Volontari della Falco che hanno prestato la loro opera in calamità e grandi eventi.
I Volontari della FALCO inoltre, operativi da oltre 18 anni sui nostri territori, presenteranno gli ultimi 2 mezzi speciali che andranno ad implementare il parco veicoli.
“Siamo lieti di aver organizzato a 4 mani questo evento con la collaborazione dello Staff di Segreteria del Sindaco – ci spiega il Presidente della Falco Nunziante Lucci – a cui va il nostro ringraziamento e ci auguriamo di vedere tanta partecipazione sia alla conferenza che al corso di formazione”.
L’evento è stato organizzato anche per ufficializzare il protocollo d’intesa stilato tra il Comune di Bacoli e la Falco.
La cittadinanza è invitata a partecipare
Home » Annunci » Al parco Vanvitelliano del Fusaro, corso per aspiranti volontari di Protezione Civile
Notizia interessante
Dina Stella nominata Cavaliere della Repubblica: un prestigioso riconoscimento anche per il nostro territorio
È con grande piacere che riportiamo una notizia che riempie d’orgoglio la nostra comunità: questa …