L’Associazione “Diálogos per la comunicazione sociale” indice la prima edizione del “Premio Giornalistico Campi Flegrei”. L’intento è premiare i giornalisti che con i loro servizi o articoli hanno promosso il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, l’enogastronomia, il sociale, lo sport, la scienza e il lavoro dei Campi Flegrei (Napoli, Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida e zone limitrofe). Sono ammessi anche lavori giornalistici strutturati in maniera critica e costruttiva.
Al Premio Giornalistico possono partecipare i giornalisti stranieri e i giornalisti italiani iscritti all’albo dei professionisti, dei pubblicisti e i giornalisti praticanti con servizi o articoli pubblicati dal 1° gennaio 2009 al 31 marzo 2012 su testate giornalistiche regolarmente registrate.
È altresì indetto il Premio Speciale “Campi Flegrei – Web, Blog & Social Network” riservato anche a i non giornalisti che hanno siti, portali (anche non registrati come testate giornalistiche), blog e pagine sui social network che promuovono il territorio flegreo.
L’iscrizione è gratuita.
Notizia interessante
“Eduardo la maschera”: l’omaggio del Maestro Antonio Colandrea ad un mito napoletano
Martedì 10 dicembre, al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, andrà in scena uno spettacolo …