Home » Cultura » Prima edizione del “Premio Giornalistico Campi Flegrei “.

Prima edizione del “Premio Giornalistico Campi Flegrei “.

L’Associazione “Diálogos per la comunicazione sociale” indice la prima edizione del “Premio Giornalistico Campi Flegrei”. L’intento è premiare i giornalisti che con i loro servizi o articoli hanno promosso il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, l’enogastronomia, il sociale, lo sport, la scienza e il lavoro dei Campi Flegrei (Napoli, Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida e zone limitrofe). Sono ammessi anche lavori giornalistici strutturati in maniera critica e costruttiva.
Al Premio Giornalistico possono partecipare i giornalisti stranieri e i giornalisti italiani iscritti all’albo dei professionisti, dei pubblicisti e i giornalisti praticanti con servizi o articoli pubblicati dal 1° gennaio 2009 al 31 marzo 2012 su testate giornalistiche regolarmente registrate.
È altresì indetto il Premio Speciale “Campi Flegrei – Web, Blog & Social Network” riservato anche a i non giornalisti che hanno siti, portali (anche non registrati come testate giornalistiche), blog e pagine sui social network che promuovono il territorio flegreo.
L’iscrizione è gratuita.

Commenti:

Notizia interessante

“Eduardo la maschera”: l’omaggio del Maestro Antonio Colandrea ad un mito napoletano

Martedì 10 dicembre, al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, andrà in scena uno spettacolo …