Monte di Procida. Questa mattina con la benedizione di padre Gianni della Parrocchia della Madonna Assunta e alla presenza del sindaco Francesco Paolo Iannuzzi e l’assessore Paolo Scotto di Frega, inaugurati n.. 4 ape car acquistati con il contributo della Provincia di Napoli Gli automezzi di piccola portata favoriranno la percorrenza nelle stradine e vicoli più stretti del paese per rendere un servizio migliore alla cittadinanza. Un altro passo in avanti nella raccolta differenziata che all’attualità si attesta su una percentuale del 66,5%.
Possiamo e dobbiamo migliorare per assicurare quella vivibilità e qualità della vita che ci ha contraddistinto nelle passate emergenze rifiuti e che ci potrà portare verso lo sviluppo che tutti ci auguriamo.
L’Amministrazione profonderà il massimo impegno ma sarà anche rigorosa e scrupolosa nei controlli e nella repressione dei comportamenti scorretti che non giovano a nessuno e che offendono quanti con il loro operare dimostrano invece di amare il loro paese.
Home » Ambiente » Video. 4 Ape Car per la differenziata s Monte di Procida, intervista a Franco Iannuzzi
Notizia interessante
RIAPERTO IL PARCO IL PARCO DEL BENESSERE DAL SINDACO DI MONTE DI PROCIDA. INTERVISTA
RIAPERTO IL PARCO IL PARCO DEL BENESSERE DAL SINDACO DI MONTE DI PROCIDA. INTERVISTA