Home » Calcio » Calcio. Vittoria in trasferta per l’Asd Monte di Procida, piegato lo Stasia Soccer 0-1

Calcio. Vittoria in trasferta per l’Asd Monte di Procida, piegato lo Stasia Soccer 0-1

Stasia Soccer – ASD Monte 0 -1 (35′ Armeno)

Sette vittorie in nove giornate e sei risultati utili consecutivi.

E’ questo l’impressionante tabellino di marcia della squadra di mister Ambrosino che sta sorprendendo tutti nel girone A di Eccellenza e che sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi ed ad una società sempre pronta a lanciarsi e a fare sacrifici per la squadra.

Una bella favola quella dell’ASD Monte di Procida Cappella calcio, una favola che dopo circa un terzo di campionato va oltre le sue aspettative. Ad inizio stagione tutti parlavano di lottare per un posto play off… adesso, con questi risultati e con questo gioco espresso, forse forse…

Una favola dicevamo ma una favola che si basa su elementi maledettamente concreti e pratici. Una dirigenza che fa della passione e della professionalità le sue armi vincenti, uno staff tecnico di grande qualità, un allenatore (Sasà Ambrosino) ormai sempre più illuminante e una squadra che gioca bene, perfetto mix tra irruenza e spalvaderia tipicamente giovanile e sagacia tattica ed esperienza ormai matura.

I ragazzi di Patron Franco Marasco portano a casa una nuova vittoria corsara . Stavolta a farne le spese è il Sant’Anastasia, squadra partenopea, che nel secondo tempo ha dovuto soccombere per via della rete di Armeno.

Giornata di campionato numero dieci, quella di oggi, per Di Matteo e compagni ma c’e’ anche la partita della settimana scorsa con il Torrecuso rinviata per via dell’eccezionale maltempo abbattutosi su tutta la regione e quindi da recuperare.

Sperando che la striscia positiva possa allungarsi permettendo alla compagine gialloblu di rimanere in pianta stabile neille posizione altissime della classifica.

 

Commenti:

Notizia interessante

IL MONTECALCIO SI DIVERTE E FA DIVERTIRE. Fuori casa 2-5 battuto il Micri.

: Continua la striscia di risultati utili per il Montecalcio, che sta risalendo di prepotenza …