«C’è bisogno di soluzioni radicali e definitive. I cittadini non possono continuare ad essere oggetto di problematiche interne alle aziende- ha spiegato il sindaco di Pozzuoli Agostino Magliulo- Personalmente da mesi ho constatato i disagi delle corse ferroviarie, ed ho da subito scritto ai dirigenti, che ho incontrato anche per sfatare il rischio di soppressione di alcune corse giornaliere. Oggi la situazione sta precipitando. Bisogna porre un freno. Sono d’accordo con l’assessore Vetrella quando afferma che “bisogna trovare un’ingente quantità di risorse finanziarie in grado di coprire almeno in parte il deficit accumulato e di avviare una rapida e seria trattativa con le banche e gli altri creditori per la rinegoziazione dei debiti” contratti negli anni.
Con l’impegno della Giunta del Presidente Stefano Caldoro sono stati trovati ben 37 milioni di euro che sono stati subito messi a disposizione delle aziende.
Le Aziende oggi devono salvaguardare, senza più rimandare, gli utenti e i lavoratori, che hanno il diritto di ricevere lo stipendio nei tempi previsti. Per il momento restiamo in attesa di un’imminente risposta da parte del Prefetto, come sollecitato dall’assessore Vetrella, e come concordato con gli altri colleghi sindaci flegrei».
Home » Rassegna stampa » I disagi della Cumana : il sindaco di Pozzuoli avverte “Oggi la situazione sta precipitando”
Notizia interessante
Monte di Procida, riapre il Parco del Benessere: uno spazio verde attrezzato per tutta la comunità
Monte di Procida si prepara a celebrare un importante traguardo con la riapertura del Parco …