Home » Eventi » A Baia la 24.ma edizione di Navigare che si terrà dal 22 al 30 ottobre 2011

A Baia la 24.ma edizione di Navigare che si terrà dal 22 al 30 ottobre 2011

Sono state fissate le date della 24.ma edizione di Navigare che si terrà dal 22 al 30 ottobre 2011, ma la grande novità di quest’anno è il trasferimento dell’Expo dal Circolo Posillipo di Napoli al Porto di Baia nel golfo di Pozzuoli.

L’evento, organizzato dall’ANRC, Associazione Nautica Regionale Campana, si è sempre svolto nella sede del Circolo posillipino sin dal 1994 e negli anni è molto cresciuto tanto da dividersi in ben due appuntamenti annuali, uno primaverile, dedicato al mondo dell’usato e un altro autunnale riservato alla presentazione delle novità. Non solo, ma il numero delle imbarcazioni in esposizione è cresciuto al punto da indirizzare gli organizzatori verso la scelta di una nuova location che assecondasse lo sviluppo dell’evento.

Il successo di Navigare nasce dalla formula che consente di provare a mare tutte le imbarcazioni in esposizione e questo appuntamento, il primo dopo il salone di Genova, permette agli eventuali clienti di verificare le prestazioni di quanto visto in Liguria.

Saranno circa un centinaio le barche ormeggiate ai moli del porto di Baia tra motoscafi, gommoni e, per la prima volta, anche barche a vela. La superficie espositiva è di oltre 21mila metri quadri a mare, mente a terrà saranno oltre 40 i gazebo che ospiteranno aziende di accessori e servizi.

Grazie agli spazi concessi dal Comune di Baia e dalla Regione Campania sarà realizzato un vero e proprio villaggio

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. IN ARRIVO LA PISTA DI GHIACCIO E GRANDI ARTISTI PER CAPODANNO.VIDEO

BACOLI. IN ARRIVO LA PISTA DI GHIACCIO E GRANDI ARTISTI PER CAPODANNO. MIGLIAIA DI PERSONE …