Home » Annunci » Calcio a 5. La Traiconet riparte!

Calcio a 5. La Traiconet riparte!

Riparte, il campionato di serie C1 di calcio a 5.

Ci eravamo lasciati amaramente il 14 maggio dopo che il sogno della serie B, si è infranto nella finale play-off persa contro il Sala Consilina.

L’obiettivo è sempre lo stesso, vincere e divertire, la squadra si è rinnovata, mantenendo 3 elementi importanti, Capitan Morra, Bucciero e Busino (mister 72 gol).
A questi si sono aggiunti elementi di spicco quali Mazzocchi preso in prestito dallo Scafati (A2), Ranieri proveniente da Napoli Vesevo (serie A) l’argentino Benza dal Simald (C1 Lazio) Antropoli dal Maddaloni Ferrante dalla Virtus Flegrea e l’acquisto dell’ultima ora Feo dal Real Napoli (serie B). A questi si aggregheranno 5/6 ragazzi dell’under 21.

Proprio una delle novità della stagione 2011-2012 della Traiconet è di investire sul settore giovanile, questa estate la società ha fatto degli stage riscontrando un ottima partecipazione da parte dei giovani montesi e quindi ha deciso che ci saranno due squadre giovanili, l’Under 21 che parteciperà al campionato nazionale e la juniores che parteciperà al campionato regionale.

La prima uscita in Coppa Italia è andata subito bene dove la Traiconet ha vinto 6 – 1, a Parete contro il Tonia Futsal, sabato 10 settembre alle ore 15 al Palazzetto Dante Alighieri, ci sarà la prima partita del Campionato contro la Virtus Futsal Flegrea, una gara importante contro una squadra ben attrezzata.
Le premesse per fare bene ci sono tutte.

Forza TRAICONET

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, riapre il Parco del Benessere: uno spazio verde attrezzato per tutta la comunità

Monte di Procida si prepara a celebrare un importante traguardo con la riapertura del Parco …