COMUNE DI MONTE DI PROCIDA
Provincia di Napoli
COMUNICATO STAMPA DEL 27/07/2011
ANCHE QUEST’ANNO GLI ANZIANI MONTESI VANNO IN GITA
Quattro giorni spensierati da trascorrere in una bellissima località di mare: Paestum, Diamante e Paola.
Anche quest’anno il Comune di Monte di Procida offre ai suoi residenti una splendida opportunità dedicata a tutti coloro che avendo compiuto 65 anni vogliono accedere alla graduatoria che sarà stilata dal Municipio.
I requisiti per partecipare alla graduatoria sono disponibili presso l’ufficio servizi sociali del Comune che provvederà ad individuare i 185 residenti che andranno in vacanza dal 4 al 7 settembre.
“Sono molto soddisfatto della riproposizione dell’iniziativa- ha detto l’assessore ai servizi sociali Nicola Anzalone- quest’anno però siccome i trasferimenti statali a disposizione dell’Ente sono stati ridotti all’osso, abbiamo previsto una quota di compartecipazione irrisoria per coloro che saranno in graduatoria e che verranno in vacanza con noi”.
Soddisfatto anche il sindaco Franco Iannuzzi: “Abbiamo sempre dato massima attenzione ai servizi sociali e continueremo a farlo cercando di migliorare la qualità della vita dei cittadini soprattutto anziani e coloro che hanno bisogno di aiuto”.
Monte di Procida lì, 27/07/2011