Home » Rassegna stampa » UDC, Luigi Illiano smentisce incontri pre e post elettorali con Iannuzzi

UDC, Luigi Illiano smentisce incontri pre e post elettorali con Iannuzzi

Purtroppo, da diverse settimane, attraverso “Radio Piazza” e dintorni, girano voci, anche insistenti ma del tutto infondate, circa un incontro avvenuto, appena dopo le elezioni, tra il sottoscritto e il Sindaco Iannuzzi.

Forse qualcuno, non avendo altro da fare, tenta di impegnare il tempo ad inventare “gossip politici” per alimentare il cd “giucio” e provocare inutili ragionamenti, per i quali addetti alla politica o cittadini semplici, tentano in qualche modo di svilupparne teorie e strategie.

Smentisco categoricamente che sia prima, sia durante e sia dopo le elezioni di aver avuto incontri con Iannuzzi sia di natura politica e sia personale.

Pertanto, invito gli “amici” che hanno diffuso questa notizia, a non insistere sulla diffusione o ad inventare ed aggiungere ulteriori dettagli e notizie prive di assoluto fondamento.

Eventuali incontri che il sottoscritto o il gruppo di appartenenza dovesse intavolare con le diverse forze politiche o Leader politici, saranno resi noti attraverso i soliti canali e comunicati stampa e sempre alla luce del sole e con la chiarezza di sempre che ha contraddistinto il comportamento sia durante il periodo all’interno della maggioranza e sia dopo le dimissioni per fatti politici e nel vano tentativo di difendere gli interessi della comunità con la svendita di un bene prezioso posto all’ingresso del paese. Una coerenza e una lealtà a difesa della dignità che ci ha fatto rinunciare a comode poltrone pur consapevoli di stare in un gruppo elettoralmente forte. Anche la battaglia elettorale, difficilissima già in partenza, evidenzia un percorso e una coerenza che non si presta a interpretazioni di sorta. Spero che non ci saranno altri “gossip” da dover smentire a mezzo comunicato.

Grazie per l’attenzione e alla relativa diffusione.

Monte di Procida, Li 19.6.2011
Rag. Luigi ILLIANO

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …